È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN SUCCESSO IL TORNEO DI MINIVOLLEY SVOLTOSI A MODICA
14 Giu 2016 07:50
Manifestazione provinciale di Minivolley, domenica scorsa a Modica alla qualle hanno preso parte tutte le Società della provincia Iblea con 470 partecipanti.
Campi di volley sono stati sistemati in Piazza Matteotti che hanno competere i giovanissimi che praticano questa disciplina sportiva che tante soddisfazioni, ad ogni livello, sa offrire alle società e al ricco panorama sportivo provinciale.
La manifestazione è stata promossa dalla Fipav e organizzata dalla Società DIKE Pallavolo Modica e ha avuto il patrocinio del Comune di Modica e ha registrato la totale partecipazione di bambine e di bambini che accompagnati dai genitori hanno dato vita ad un pomeriggio di sano sport, gioco piacevole e tanto divertimento.
Alla varie fasi della competizione presente l’assessore allo sport, Rita Floridia, che ha avuto modo di apprezzare il lavoro svolto dalla Fipav e dal suo presidente, Giovanni Giurdanella e della Società organizzatrice ovvero DIKE Pallavolo Modica con il suo presidente, Daniele Lero.
“Come Amministrazione e come Assessore allo sport, commenta l’assessore Rita Floridia, abbiamo creduto nella realizzazione di questa manifestazione sportiva di Minivolley provinciale.
Un pomeriggio all’insegna dello sport, dello svago e del divertimento per tanti bambini della provincia Iblea.
Questa è la dimostrazione che la collaborazione e la sinergia costante tra Comune e le varie Società sportive permette di realizzare eventi di successo. Ringrazio la Fipav e la Dike pallavolo di Modica per la valida organizzazione di questo evento sportivo.”
© Riproduzione riservata