UN PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL WEB FINANZIATO CON IL MICROCREDITO DELLE CURIE DIOCESANE DI RAGUSA E NOTO

Domani mattina, sabato 23 gennaio, a partire dalle 10,15, nella sede cittadina dell’Ascom di Pozzallo, in via Magenta 5, sarà presentata in conferenza stampa una nuova attività associata a Confcommercio. In particolare, saranno illustrati i contenuti del progetto di promozione turistica attraverso il web finanziato con il microcredito delle Curie diocesane di Ragusa e Noto. L’iniziativa è stata avviata in collaborazione con la Camera di Commercio di Ragusa. All’incontro con i giornalisti sarà presente Renato Meli per la Curia diocesana di Ragusa. Confcommercio sarà rappresentata ai massimi livelli con la presenza del presidente provinciale Sergio Magro, del presidente della cooperativa di garanzia fidi Commerfidi Salvatore Guastella e, naturalmente, il presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Gianluca Manenti.

Saranno spiegate le procedure per accedere al microcredito e, contestualmente, sarà inaugurata la nuova attività turistica.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it