Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Un gesto di solidarietà. Donati oggetti ai bambini di Pediatria e Ginecologia dell’ospedale di Modica
22 Ago 2024 17:16
Un gesto di solidarietà. Le associazioni Pozzallo soccorso e Ispica soccorso onlus hanno realizzato un gesto di grande solidarietà, donando oggetti di bigiotteria ai pazienti di vari reparti dell’Ospedale di Modica, tra cui Pediatria e Ginecologia. L’iniziativa, volta a portare conforto e un sorriso a chi sta affrontando momenti difficili, ha coinvolto attivamente la presidente Calogera Abate e il vice presidente Giorgio Puma.
Le donazioni
La donazione è stata accolta con grande apprezzamento dalla direzione generale dell’ospedale, dai medici e dagli infermieri dei reparti coinvolti, che hanno ringraziato le associazioni per il loro gesto di generosità.
Le associazioni desiderano ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto, consentendo di offrire un momento di sollievo e speranza ai pazienti. È un’iniziativa che dimostra come un semplice gesto possa fare una grande differenza nella vita di chi sta affrontando difficoltà.
© Riproduzione riservata