È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN CASO UMANO A COMISO
10 Gen 2016 09:42
Comiso vive uno dei tanti casi di povertà estrema ! Sfrattato è buttato fuori di casa. Oggi il concittadino è costretto a dormire a terra nell’ androne dell’ ospedale. Si tratta di un caso disperato ed estremamente grave e inumano.
Noi come Associazione Madre Teresa Onlus ci siamo prodigati attraverso pasti giornalieri e bevande calde! Siamo anche riusciti a coinvolgere un benefattore, il quale grazie alla sua generosità ha affidato all’ Associazione un piccolo locale che sarà adibito a dormitorio temporaneo! I nostri volontari lo svuoteranno e lo renderanno vivibile nell’ attesa che le istituzioni locali intervengano per risolvere i vari casi umani e sociali presenti nella nostra città.
© Riproduzione riservata