TUTTO PRONTO PER IL PRECETTO PASQUALE E LA VIA CRUCIS

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Pasqua è una festa religiosa che deve coinvolgere anche i medici e gli ammalati così la diocesi di Ragusa ha pensato di coinvolgerli nella celebrazione della Settimana Santa. Non bisogna dimenticare  il lavoro dei medici e degli infermieri non fanno altro che partecipare alla missione redentrice di Cristo. Sia i medici sia tutti coloro che sono al servizio degli infermi, non devono tralasciare nulla di quanto può essere fatto, tentato, sperimentato per recare sollievo al corpo e allo spirito di chi soffre. Da qui si è pensato di dar via al Precetto Pasquale che coinvolga medici, operatori sanitari, associazioni di volontariato sanitario e parrocchiale prevista per domani nella parrocchia del Preziosissimo sangue di Ragusa con la celebrazione eucaristica alle ore16:30 presieduta da S.E. Mons. Paolo Urso. Mentre nell’ospedale Civile di Ragusa, venerdì alle ore 16:00, si terrà la Via Crucis con gli ammalati, guidata ed animata dai seminaristi della diocesi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it