TERRITORIO INCONTRA I FORCONI E FORZA D’URTO

Si terrà martedì 31 Gennaio, alle ore 19, presso la sede dell’Associazione Territorio, in viale Ten. Lena, un incontro dei quadri direttivi dell’associazione stessa per discutere di alcuni importanti argomenti.
Il direttivo di Territorio intende avviare una profonda riflessione sugli avvenimenti delle ultime settimane, con particolare attenzione alle proteste del Movimento dei Forconi e del movimento Forza d’Urto. Si ritiene, infatti, che le ragioni della protesta siano largamente condivisibili, ma che le modalità con cui si sono svolte le manifestazioni abbiano creato più disagi che risultati.
Per questa ragione, l’Associazione, vicina per definizione stessa alle giuste rivendicazioni territoriali di un’intera isola, crede di dover analizzare la tematica in modo estremamente approfondito per poi preparare un documento che rappresenti la sintesi della posizione da adottare.
Altra questione che verrà affrontata nel corso dell’incontro, la programmazione di iniziative da organizzare nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it