È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO SI SPOSERANNO IL 15 SETTEMBRE A ROCCAPALUMBA
09 Giu 2016 13:41
L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri, 8 giugno, nel corso della trasmissione su Mediaset Pomeriggio Cinque. Ospite di Barbara D’Urso è stata la coppia formatasi nel corso della trasmissione Uomini & Donne, la ragusana Teresa Cilia e il palermitano Salvatore Di Carlo che hanno annunciato i dettagli del loro matrimonio. La celebrazione avverrà il 15 settembre nella chiesa di Maria SS della Luce a Roccapalumba, in provincia di Palermo, paese di cui è originario Salvatore. Per il rinfresco è stata scelta la location del Castello Lanza di Branciforte a Trabia, sempre in provincia del capoluogo siciliano.
A curare la logistica e gli allestimenti sarà, come anticipato, il wedding designer comisano Luca Melilli.
“Sarà sicuramente una data da non poter dimenticare! – ha chiosato Luca Melilli – Il giorno del matrimonio è anche il mio compleanno. Sono onorato e contento di poter festeggiare i miei 38 anni con due persone di grande spessore umano che hanno saputo costruire un rapporto forte e di grande complicità. Prendendo proprio in esame le personalità di entrambi, ho immaginato di puntare su un tema fiabesco che sarà il leit motiv del loro giorno del Sì. Una cerimonia intima, in cui ad emergere sarà il bianco. Cromaticità che rivedremo – ha proseguito il wedding planner – negli interventi illuminotecnici di light design e nelle composizioni floreali. In tutto ci saranno quindici diverse varietà di fiori, numero che ripropone la data delle nozze. La cena, nel prestigioso e scenografico Castello Lanza di Branciforte, sarà rigorosamente gourmet. Per volere dei futuri sposi, non mancheranno alcune eccellenze gastronomiche tipicamente territoriali, come per esempio le scacce, produzione tradizionale di Ragusa, città di origine di Teresa. Un’accortezza che i futuri sposi hanno richiesto per meglio accogliere gli amici provenienti da diverse regioni del nord Italia. Tre le sale, all’interno della stessa struttura dove si svolgerà il ricevimento: antipasti a buffet, cena rigorosamente seduti al tavolo e poi grande festa con il buffet di dolci e il taglio della torta nuziale. Su richiesta di Teresa e Salvatore – ha concluso Luca Melilli – gli allestimenti e l’organizzazione sono improntati sulla voglia di far festa e divertirsi per coronare quel sogno nato all’interno della trasmissione televisiva Uomini & Donne di Maria De Filippi su Canale 5 e che ha portato Teresa e Salvatore a confermare ogni giorno il loro amore, sino al momento più atteso che si vivrà il 15 settembre”.
© Riproduzione riservata