“TARI: EVVIVA L’EFFICIENZA!!!”, IN UFFICIO “SOLO” 681 MINUTI D’ATTESA… 11 ORE

Avendo necessità di avere chiarimenti sulla mia Tari, ho provato a contattare telefonicamente , ai numeri per tale servizio, negli orari stabiliti, cioè dalle ore 12,00 alle 13,30. Ma, pur avendo provato per numerosi giorn,i nessuno ha mai risposto.

Oggi, armato di buona volontà, distogliendomi dalla mia attività, mi sono recato “ Personalmente di persona”, alle ore 9.45 presso gli uffici di via Spadola.

Noto una certa confusione. Mi avvicino alla macchinetta che rilascia il numero di prenotazione ; mi viene erogato un tiket che porta la seguente dicitura “ R 836, utenti in coda n.43, tempo di attesa stimato 681 minuti (

Il dispay indicava che delle 6 postazioni attive 3 erano dedicate alla Tari. Ho fatto un breve conteggio: se il tempo stimato per servire 43 persone era di 681 minuti (cioè oltre 11 ore di attesa) ciò significa che ogni impiegato smaltisce 4 utenti ogni mattina, cioè 12 utenti al giorno nelle tre postazioni Tari.

Stachanov, certo si rivolterà nella tomba.

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it