È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SUDAFRICA-INGHILTERRA È LA FINALE DEI MONDIALI DI RUGBY
27 Ott 2019 12:09
Il Sudafrica è la seconda finalista del mondiale di Rugby. In semifinale i sudafricani hanno battuto il Galles per 19 a 16 e in finale sfideranno l’Inghilterra. E’ Pollard il grande protagonista del match: la sblocca dopo 15′ con un calcio di punizione e si ripete al 20′ riportando avanti i suoi dopo il pari del Galles al 18′ su calcio di punizione di Biggar. Ed è ancora un calcio di punizione di Pollard a portare il risultato sul 9-3. Il primo tempo si chiude sul 9-6 con il piazzato di Biggar.
La ripresa si apre nello stesso identico modo con Bigger che ristabilisce subito la parità. Il Sudafrica non ci sta e al 17′ arriva la prima meta del match grazie a De Allende; alla trasformazione ci pensa il solito Pollard che porta i suoi avanti per 16-9. L’equilibrio però non si spezza e al 25′ il Galles va a meta con Adams; la trasformazione di Halfpenny riportà il risultato in parità. Al 36′ è ancora un calcio di punizione di Pollard a regalare la vittoria al Sudafrica.
Ora la finale con l’Inghilterra che con una grande impresa a Yokohama ha superato per 19-7 gli All Blacks campioni del mondo nelle ultime due edizioni.
(ITALPRESS).
window._ttf = window._ttf || [];
_ttf.push({
pid : 40524
,lang : “en”
,slot : ‘.article .entry-content > p’
,format : “inread”
,css : “margin: 10px 0px 0px;”
});
(function (d) {
var js, s = d.getElementsByTagName(‘script’)[0];
js = d.createElement(‘script’);
js.async = true;
js.src = ‘//cdn.teads.tv/media/format.js’;
s.parentNode.insertBefore(js, s);
})(window.document);
L’articolo SUDAFRICA-INGHILTERRA È LA FINALE DEI MONDIALI DI RUGBY proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata