Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Successo per la passeggiata in rosa a favore della Lilt
28 Ott 2018 10:55
Successo per la passeggiata in rosa promossa a Ragusa dalla Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che celebra ogni anno, nel mese di ottobre, la “Campagna Nastro Rosa” patrocinata dal Ministero della Salute. La sezione di Ragusa della LILT per l’occasione ed in particolare sabato 27 ottobre, giornata della celebrazione, al fine di attirare l’attenzione delle donne sull’importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, ha organizzato con il patrocinio del Comune una “Passeggiata in Rosa”. Piena adesione e collaborazione dell’Associazione Amunì, l’associazione di camminatori.
© Riproduzione riservata
