È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SPORTISPICA FUTSAL, FASE REGIONALE
11 Apr 2016 13:18
Giovanissimi
Vittoria nella prima fase regionale dei ragazzi di Ispica di mister Mineo, contro l’Atletico Cassibile, per sperare nella qualificazione alle semifinali Regionali che proietterebbero gli Ispicesi al girone Nazionale.
I campioni Provinciali Siracusani hanno giocato benissimo ma niente hanno potuto contro i campioni Ragusani dello Sportispica che oggi hanno fatto una grande partita senza concedere nulla agli avversari.
Adesso mercoledì 13 aprile contro la Metà a 5 di Catania alle ore 17.00 presso il campetto Brancati di Ispica i ragazzi tenteranno di raggiungere un risultato che sarebbe storico per la società del presidente Monaco.
I dirigenti e il mister del Catania erano presenti alla partita contro il Cassibile per studiare i ragazzi di Ispica.
Questo per sottolineare quanto sia importante questa fase regionale.
Allievi
Non è andata bene purtroppo per gli allievi.
Tra la bravura degli sfidanti e la sfortuna, molti pali e parate del forte portiere avversario, i ragazzi non sono riusciti a ribaltare la partita ma si rifaranno al ritorno in quel di Sortino.
© Riproduzione riservata