Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SPORTISPICA, DUE MISTER PER VINCERE
07 Ago 2015 15:39
Ancora un colpaccio in casa giallorossa dello Sportispica. Trovato l’accordo di collaborazione con una persona di provata esperienza, saggia e con un bagaglio tecnico trentennale. Mister Peppe Adamo affiancherà mister Liuzzo, già da tre anni in forza allo Sportispica, nella costruzione di una squadra ancora più forte e tecnica.
Il capitano Lo Faso metterà tutta la sua esperienza di giocatore di società importanti per fare da tramite e stimolo nello spogliatoio affinché si crei un gruppo sano, unito e vincente.
Il presidente Monaco e il suo vice Fidelio si dichiarano entusiasti di questo sodalizio sportivo perché l’unica priorità di questa società è il bene dei ragazzi, della città e dei colori giallorossi.
Da sinistra: mister Peppe Adamo, mister Liuzzo, capitan Lo Faso e il presidente Monaco.
© Riproduzione riservata