È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SPONSORIZZAZIONE PER LA SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DELL’AREA A VERDE
13 Apr 2011 14:53
L’Amministrazione Comunale intende affidare a soggetti privati e/o Associazioni, senza fini di lucro, costituite con atto notarile, mediante sponsorizzazione, ai sensi degli artt. 43 della legge N. 449 del 27.12.1997 e 119 del D.L. 18.08.2000 N 267, la sistemazione e la manutenzione, per un periodo minimo di anni 2 dell’area a verde prospiciente la Biblioteca di via Zama, riconoscendo allo sponsor un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli pubblicitari.
Allo sponsor si chiede di effettuare a propria cura e spesa il completamento della sistemazione e la manutenzione del verde nonché il pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.
Il Comune concede l’utilizzo delle aree verdi assegnate per la sistemazione stabile di cartelli che pubblicizzano l’intervento secondo il modello individuato nel rispetto delle specifiche tecniche, che saranno concordate con gli Uffici di competenza;
I soggetti interessati devono far pervenire entro le ore 11 del giorno 27. 04. 2011 all’Ufficio protocollo del Comune di Ragusa Corso Italia N. 72 domanda in busta chiusa con l’indicazione “Domanda per la sponsorizzazione dell’ area verde della Biblioteca Comunale di Via Zama”.
La domanda deve riportare le generalità del richiedente e/o la ragione sociale dell’impresa/ azienda. L’affidamento avverrà mediante Determinazione Dirigenziale nel rispetto dei criteri sopradefiniti.
A seguito della comunicazione relativa all’affidamento dell’area mediante sponsorizzazione, il soggetto privato interessato deve consegnare il progetto di sistemazione dell’area su planimetria in scala; il progetto deve essere redatto dallo sponsor o da terzi, comunque su commissione dello stesso ed il campione del cartello informativo da realizzarsi a cura e spese dello sponsor secondo indicazione dell’Ufficio, iscrizione alla C.C.I.A.A. qualora si tratti di impresa.
Per eventuali ulteriori informazioni si ci può rivolgere all’ufficio Beni Culturali sito in Piazza San Giovanni 3°piano palazzo INA ( telefono 0932/ 676626).
© Riproduzione riservata