Sottopassaggio chiuso a Ragusa da settimane. Ma di operai, neanche l’ombra

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La segnalazione ci arriva da un nostro lettore: il sottopassaggio che si trova a Ragusa tra via Napoleone Colajanni e via Palma di Montechiaro è chiuso ormai da diverse settimane.

Purtroppo, però, non si vedono neanche operai da giorni e giorni adibiti al completamento dei lavori e quindi per rendere libero il passaggio.

Quando tempo bisognerà aspettare prima che il sottopassaggio possa essere fruibile? I cittadini attendono risposte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it