“SODDISFATTO DEL LAVORO COMPIUTO E DEI RISPARMI DI GESTIONE”

Sopralluogo del Sindaco, Antonello Buscema, stamani, nell’impianto di depurazione di c/da Fiumara alla presenza dell’assessore alla manutenzione, Giovanni Spadaro, dell’amministratore della SPM, società che gestisce l’impianto, dr. Antonio Guastella, e del tecnico responsabile della gestione ing. Antonio Maddalieno Iozzia.

Si è fatto il punto sull’attività dell’impianto i cui lavori di completamento delle opere, pari ad un 1.600.000,00 di euro, sono stati ultimati a tutto beneficio di un impianto che funziona a regola d’arte senza più causare quei miasmi che avevano nel passato determinato le legittime proteste dei residenti.

“Sono soddisfatto del lavoro compiuto all’impianto di deputazione della Fiumara, dichiara il Sindaco, non solo per il regolare funzionamento ma per l’attività di gestione che è andata avanti senza l’affidamento a ditte esterne per i servizi di sostegno.

Il tecnico dell’impianto mi ha anche confermato un risparmio, sui costi di gestione su base annuale, di 250 mila euro che sono una bella economia per le esauste casse dell’ente.”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it