Scontro sulla SS. 115 in territorio di Gela. Ferita una persona

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Incidente stradale stamani intorno alle ore 10.15 sulla SS 115, in territorio di Gela. Per cause ancora in fase di accertamento, lo scontro è avvenuto fra una Renault Clio e un camion.

Ad avere la peggio è stata la persona alla guida dell’auto, estratta dalla lamiere dai Vigili del Fuoco di Gela, intervenuti insieme alla Polstrada ed al personale del 118, che ha provveduto al trasporto all’ospedale.

Sul posto la polizia stradale.

Foto: Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it