SCONTRO FRA DUE AUTO: MUORE UN PENSIONATO MODICANO DI 80 ANNI

Due autovetture, rispettivamente una Citroen Saxo ed una Bmw X3 si sono scontrate intorno alle 18 sulla strada che collega Modica alta a Modica bassa. Per causa da accertare le le due auto condotte rispettivamente da Rosario Caccamo di anni 80 e T.G. di 38 anni residente a Modica si sono scontrate sulla bretella della strada Provinciale che collega i due centri.

Nell’incidente ha perso la vita il Caccamo mentre il conducente nella Bmw ha riportato ferite guaribili in sette giorni. Sul luogo dell’incidente i Vigili del fuoco del distaccamento di Modica e la Polstrada di Ragusa per i rilievi necessari a risalire alle cause del grave incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Dalla foto dell’incidente sembra infatti strano che la Bmw si trovi quasi oltre le mezzeria della strada e la collisione sia avvenuta sul lato sinistro della Citroen all’altezza della portiera sinistra e quindi del guidatore.

A meno che non si sia trattato di un guasto meccanico non è possibile che macchine che viaggino in senso opposto di marcia vengano a collidere nella parte estrema della carreggiata. In ogni caso sia dai rilievi che dalla testimonianza del ferito o di altre persone presenti sui luoghi al momento del sinistro, sarà possibile agli agenti operanti  ricostruire le fasi e la dinamica

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it