Scicli: violano la quarantena per recarsi a lavoro. Denunciati

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La polizia municipale di Scicli ha denunciato due soggetti che nei giorni scorsi erano venuti in contatto con un positivo al Coronavirus e che l’Asp aveva posto in quarantena fiduciaria.

I due sono stati sorpresi mentre si erano recati al lavoro in una attività commerciale. Per loro è scattata la denuncia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it