Scicli: l’ufficio sport risponde all’Asd Pallamano: “Chiuso il geodetico per casi di positività al Covid”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per chiarezza rispetto a quanto affermato da un dirigente della Asd Pallamano Scicli, l’ufficio sport del Comune di Scicli rende noto che, a seguito di comunicazione da parte della società di casi di positività al Covid-19 tra gli atleti, ha ritenuto prudenzialmente, e in applicazione delle misure anticovid attualmente vigenti a Scicli, zona rossa, di chiudere l’impianto sportivo geodetico.

Nella prossima settimana alla luce dell’eventuale cambiamento delle situazioni di positività, l’ufficio valuterà la possibile riapertura dell’impianto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it