Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Scicli: l’ufficio sport risponde all’Asd Pallamano: “Chiuso il geodetico per casi di positività al Covid”
03 Apr 2021 10:56
Per chiarezza rispetto a quanto affermato da un dirigente della Asd Pallamano Scicli, l’ufficio sport del Comune di Scicli rende noto che, a seguito di comunicazione da parte della società di casi di positività al Covid-19 tra gli atleti, ha ritenuto prudenzialmente, e in applicazione delle misure anticovid attualmente vigenti a Scicli, zona rossa, di chiudere l’impianto sportivo geodetico.
Nella prossima settimana alla luce dell’eventuale cambiamento delle situazioni di positività, l’ufficio valuterà la possibile riapertura dell’impianto.
© Riproduzione riservata