Santa Croce: al via “Io mi difendo”, corso di difesa personale gratuito rivolto alle donne

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

A Santa Croce, l’associazione Gs Taekwondo ha annunciato l’organizzazione di un corso di difesa personale gratuito rivolto alle donne, denominato “Io mi difendo”. Si tratta di un’iniziativa volta a fornire a 40 donne le principali tecniche di autodifesa da utilizzare in situazioni di pericolo.

Il corso, che inizierà nelle prossime settimane, si svolgerà presso la palestra intitolata alla memoria di Loris Stival e prevede un totale di 8 lezioni. L’avviso pubblico con la modulistica per le iscrizioni sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente nella giornata di lunedì.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it