È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SALVO LA ROSA STA PER TORNARE CON IL SUO “MERAVIGLIOSO”
28 Nov 2016 10:37
Tutto è pronto per la nuova stagione di Meraviglioso, il famoso programma televisivo condotto da Salvo La Rosa.
Dopo il grande successo della scorsa stagione “sperimentale”, sono state annunciate tante novità per questa nuova edizione che prenderà il via martedì 29 novembre.
La prima di queste novità è che il programma sarà trasmesso in diretta, due volte a settimana, il martedì e il mercoledì alle 21:00, ci sarà una puntata che andrà in onda il giovedì sera dedicata ai momenti più belli della trasmissione, mentre la domenica sera verrà dedicata una puntata speciale al programma dal titolo Pillole di Meraviglioso.
Altra novità importante è la location del programma. Quest’anno Meraviglioso sarà allestito nei nuovissimi studi all’interno del Land la Nuova Dogana accanto all’ingresso principale del Porto di Catania.
Come avvenne nella passata stagione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro anche quest’anno il programma aprirà la sua prima puntata con una guest star.
Quest’anno sarà la volta del cantante Mario Biondi che presenterà il suo nuovo doppio album Best of soul.
Per quanto riguarda il cast artistico sono state confermate le presenze di Nino Frassica,Tullio Solenghi,Biagio Izzo, Maurizio Mattioli, Roberto Lipari e Massimo Lopez (già presente nella scorsa edizione del programma).
Nel programma sarà dato anche ampio spazio agli artisti siciliani che sono il fulcro di questa produzione.
Ci saranno Francesco Scimemi,Giuseppe Castiglia, Massimo Spata, Enrico Guarneri, Gino Astorina, Sandro Vergato e i Violinisti in Jeans.
A guidare la squadra tecnica sarà ancora una volta Luca Alcini, regista e autore di Rai 1.
L’appuntamento è quindi fissato per martedì 29 novembre in diretta alle 21:00 e in replica a mezzanotte su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre in tutta la Sicilia e sul canale 511 anche in HD), su Sicilia Sat (canale 823 di Sky) ma anche in streaming su www.videomediterraneo.it e sulla pagina Facebook Salvo La Rosa Official.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata