È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SALVATORE GAROFALO DELEGATO AL CONGRESSO NAZIONALE FONDATIVO
11 Ott 2010 16:19
Sabato 9 ottobre si è tenuta l’Assemblea Congressuale del Circolo di Vittoria di Sinistra Ecologia Libertà, in vista del 1° Congresso Nazionale Fondativo di SEL. L’assemblea molto partecipata ha visto riempire i locali del circolo oltre che dai tesserati di SEL anche da amici e compagni di altre forze politiche, associazioni, sindacato (CGIL, Emergency, una folta delegazione di compagni di Rifondazione Comunista/Federazione della Sinistra).
I lavori dell’assemblea sono stati aperti dalla relazione introduttiva del Coordinatore uscente Pippo Pollara con una analisi della situazione politica nazionale intrecciata con lo stato della politica nella nostra città. Sono seguiti numerosi interventi dei tesserati di SEL e dei rappresentanti delle organizzazioni presenti che hanno portato il loro saluto con interventi non rituali. La conclusione dei lavori è stata affidata agli interventi del compagno Salvatore Garofalo, responsabile Enti Locali di SEL Vittoria e dell’on. Massimo Fundarò, vicesindaco di Alcamo ed esponente dell’Esecutivo Regionale di SEL, che hanno incentrato i loro interventi su come sia possibile riportare la “buona politica” nelle amministrazioni locali.
A conclusione dell’Assemblea sono stati eletti gli organismi locali con la riconferma di:
Pippo Pollara, coordinatore del Circolo di Vittoria,
Rossella Pistola, vice coordinatrice
Roberto Galdolfo, tesoriere.
Salvatore Garofalo è stato eletto quale delegato del Circolo di Vittoria al 1° Congresso Nazionale di SEL. Infine è stato votato e approvato l’Ordine del Giorno allegato “La Pace è l’unica soluzione” sugli ultimi tragici eventi accaduti in Afghanistan.
© Riproduzione riservata