SALVATORE DI FALCO EX DIRIGENTE UIL PASSA ALL’UGL

Il segretario provinciale dell’u.g.l. autonomie di Ragusa, Aldo Caruso registra un’altra importante adesione alla Sua Organizzazione Sindacale, Salvatore Di Falco, già R.S.U. U.I.L. al Comune di Acate ha ufficializzato il Suo passaggio nelle fila del Sindacato U.G.L. che, così, acquisisce il pieno diritto di partecipare alle riunioni della Delegazione Trattante del Comune di Acate.

Grande la soddisfazione del Segretario Provinciale dell’U.G.L. – Autonomie che dichiara: “Si tratta di una adesione molto importante perché, sotto il profilo tecnico e procedurale consentirà alla nostra sigla sindacale di sedere, sin da subito, al tavolo delle trattative, rappresentata da un elemento, Salvatore Di Falco, che gode della stima dei suoi colleghi ed è dotato di provata capacità e di grande professionalità, qualità che ci permetteranno di affrontare con maggiore efficacia tutte le problematiche che , di volta in volta, ci verranno presentate dai Lavoratori del Comune di Acate. Si tratta, inoltre, di un passaggio denso di significato perché avvenuto in modo totalmente spontaneo e gratuito, esclusivamente in seguito ad una valutazione che il collega Di Falco ha fatto del lavoro intrapreso dalla nostra Organizzazione Sindacale nella Municipalità Acatese, per questo, ai miei occhi tale adesione ha anche un valore suppletivo in quanto concreta manifestazione di stima verso la linea sindacale che tutti gli iscritti dell’U.G.L. – Autonomie della Provincia di Ragusa (dirigenti e non) quotidianamente, portano avanti (con non poche difficoltà) all’interno degli Enti Locali Iblei”.

Aldo Caruso ha assicurato al collega Salvatore Di Falco il totale ed incondizionato appoggio e la massima collaborazione di tutta la struttura organizzativa dell’U.G.L. Autonomie della provincia di Ragusa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it