S.CROCE, XVII GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA MAFIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Mercoledì 21 Marzo è la Giornata in Memoria delle vittime delle mafie e l’Associazione “Libera…Mente” con la collaborazione dell’associazione antimafia “LIBERA” ha deciso di celebrare questo importante giorno dedicando un carrubo alle vittime della mafia. Ciascuno potrà lasciare un proprio pensiero su questo albero a partire dalle 17,30. Assieme ai ragazzi della Vigor e dell’U.P.D. S. Croce si darà vita ad una fiaccolata commemorativa. 
Alla biblioteca si terrà, inoltre, una conferenza-dibattito con Luciano Mirone (giornalista e scrittore), Gianluca Manca (familiare di una vittima). 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it