S.CROCE, IL PD INDICA FRANCA IURATO PER LE AMMINISTRATIVE 2012

Il  Partito Democratico  indica in Franca Iurato il nome per le amministrative di primavera 2012.

L’assemblea degli iscritti del PD ha avanzato la candidatura dell’attuale coordinatrice cittadina che, attraverso un percorso democratico, porterà alla definizione di alleanze,  percorsi e  programmi con altri interlocutori.

L’obiettivo è di rispondere al meglio alle esigenze di S.Croce e alle aspettative dei cittadini con una  coalizione quanto più coesa e allargata possibile, che,  escludendo  i personalismi , si spenda per il bene comune con autentico spirito di servizio.

Quella di Franca Iurato è una candidatura a disposizione della coalizione .

Lo statuto del PD indica le primarie come strumento per individuare le candidature,salvo l’unanimità, e  la parità di genere nelle liste e negli organismi, tuttavia non si porranno pregiudiziali.

Nella stessa assemblea è emersa la volontà di procedere unitariamente all’elaborazione di un  programma di coalizione,quanto più  articolato e realistico possibile ,che sappia rispondere alle istanze provenienti della nostra realtà,  con questo intento ci si  è limitati a tracciare delle linee guida.

Superfluo sottolineare che onestà e moralità restano  precondizioni ineludibili  per far parte, a qualsiasi titolo, della costituenda  coalizione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it