ROTATORIA SAN LUIGI PARCHEGGIO AUTORIZZATO

Caro Direttore,

desidero segnale alla vostra redazione quanto segue:   Da diversi anni ormai la rotatoria di S. Luigi, la dove confluiscono il viale delle Americhe, Viale Europa, C.so Vitt. Veneto, Via Ettore Fieramosca, è diventata un parcheggio abusivo per tutte quelle persone che si vogliono avvicinare agli esercizi commerciali della zona.

C’è il bar, c’è la concessionaria di auto ed ancora altri esercizi che hanno tutti un denominatore comune: parcheggiare le auto lungo la corsia di percorrenza della suddetta rotatoria.

Mi chiedo quali santi abbiamo in paradiso, o al Comune e di conseguenza presso i  Vigili urbani di Ragusa, coloro i quali sono soliti percheggiare in tale modo.

Personalmente ho assistito al passaggio di una pattuglia dei vigili urbani i quali non hanno neanche rallentato la loro andatura mentre passavano in mezzo a così tanto ben di Dio da contravvenzionare.

Evidentemente c’è chi può c’è chi non può vantare amicizie altolocate.

E questo dimostra, qualora c’è ne fosse ancora bisogno che le amicizie contano.

Provi, la prego, a passare da quelle parti a qualsiasi ora del giorno, anche di Domenica, scoprirà così un altro mondo, come il codice della strada non è uguale per tutti e che quelli che sono diversi fanno di tutto per fartelo vedere.

Cordialmente,

Lttera firmata                                                                                                                                                 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it