La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
RIUNIONE IN PREFETTURA SULL’ ORDINE PUBBLICO A POZZALLO
20 Mar 2012 11:34
Prontamente accolta dal Prefetto di Ragusa la richiesta del sindaco di Pozzallo, Giuseppe Sulsenti, per un incontro sull’ordine pubblico. Il primo cittadino della città marinara, dopo avere incontrato a Palazzo di Città il presidente della locale sezione dell’Ascom Paolo Sotgiù ed una delegazione di commercianti, si era messo immediatamente in contatto con gli Uffici della Prefettura. Tema del vertice, fissato per le ore 18,00 di oggi, i ripetuti atti vandalici e criminali registrati in città nelle ultime settimane, con particolare riferimento al vetro in frantumi di una finestra al primo piano dell’edificio comunale e alla rapina in villa nei pressi del porto, portata a termine stile “arancia meccanica”.
© Riproduzione riservata