Riparte a Ragusa il servizio HyBus, attivo durante la Pasqua. Dal 1 aprile tornano le strisce blu a Ibla

HyBus, la navetta molto apprezzata dai cittadini di Ragusa e dai turisti, riprenderà il suo servizio già durante le Festività Pasquali. I capolinea e gli orari tradizionali sono stati mantenuti per garantire un servizio semplice, chiaro e diretto.

HYBUS; ORARI E FERMATE

L’assessore alla Mobilità e al Centro Storico, Giovanni Gurrieri, aggiunge che HyBus avrà come capolinea Piazza del Popolo e Largo Ss Trovato, con un orario continuato dalle 18:00 alle 01:00. Questo servizio navetta diventerà parte integrante della nuova strategia di trasporto pubblico, che sarà avviata a breve con un nuovo vettore. Questa strategia permetterà di collegare in modo più efficiente i centri storici della città durante tutta la giornata.

Gurrieri ricorda inoltre che dal 1 aprile saranno nuovamente attive le strisce blu anche a Ragusa Ibla. Sarà possibile raggiungere Ibla sia utilizzando la navetta, il trasporto pubblico o mezzi privati. Attualmente, l’unico varco ZTL attivo sarà quello che renderà pedonale il corso XXV Aprile a partire dalle ore 20:30.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it