RIGETTATE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE GIORGIO PUCCIA

A margine delle presentate dimissioni a firma del Presidente, Sig. Giorgio Puccia, il Direttivo dell’Associazione dei Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria ha inteso pronunciarsi, rigettando le stesse. A seguire le dichiarazioni:

“Riteniamo che il lavoro svolto dal Presidente Giorgio Puccia sia da considerarsi encomiabile non solo sotto profilo organizzativo dell’Associazione che lo stesso rappresenta, ma anche dal punto di vista di rappresentanza istituzionale.

E’ doveroso ricordare, infatti, che in un momento di forte crisi economica che riguarda anche e sopratutto il mondo dell’associazionismo, il Presidente Puccia, è riuscito ad adempiere al proprio ruolo con profondo spirito di sacrificio e dedizione.

Per tale ragione, rigettiamo all’unanimità le dimissioni dello stesso, chiedendo a quest’ultimo di continuare a lavorare con eguale impegno e passione, forte della indiscutibile fiducia che il Direttivo tutto ha riposto in lui”.

Il Presidente, Giorgio Puccia, in virtù delle considerazioni sopra riportate, ha dichiarato:

“Accolgo la volontà dei componenti il Direttivo dell’Associazione che ringrazio per la fiducia espressa. Visto tale unanime intendimento – spiega Puccia – continuerò nel compito a me affidato sino al termine dello stesso, puntando come sempre all’interesse della categoria”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it