È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RICCARDO TERRANOVA SI COMPLIMENTA PER IL SUCCESSO DELLA CAMPAGNA DI ADESIONI AL PDL
18 Nov 2011 19:33
“La massiccia adesione di cittadini in genere, e di giovani in particolare, che per la prima volta hanno aderito ad un partito è un importante segnale che la volontà di riscattare la nostra Patria e la nostra Città non è venuta meno ma, anzi, é più viva e più forte che mai, nonostante la massiccia e deleteria azione qualunquista e di delegittimazione della politica e delle istituzioni che oggi imperversa in Italia”. Questo il giudizio di Riccardo Terranova, Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione.
” Nell’associarmi alla soddisfazione espressa dal Coordinatore Cittadino del PdL, Francesco Trama, per i risultati del Tesseramento raggiunti a Vittoria e Scoglitti – continua Terranova – desidero ringraziare tutti i cittadini che ancora una volta hanno voluto scommettere sul Partito e sui propri esponenti, anche attraverso un atto tangibile ed impegnativo qual’è la formale adesione. Atto che manifesta palesemente la condivisione di un indirizzo politico e, soprattutto, l’apprezzamento dei risultati raggiunti dagli esponenti del Partito nell’espletamento degli incarichi partitici ed istituzionali ricoperti cui siamo stati chiamati”.
L’assessore sottolinea il fatto che si sia registrato il rinnovo dell’adesione al PdL di tutti i tesserati di Forza Italia, partito del quale è stato Coordinatore dalla fondazione fino al passaggio al Popolo della Libertà.
“A livello locale, ci attendono nuove sfide e nuove battaglie – conclude Terranova – per vincere le quali o si ha una classe dirigente sana e capace o si rischia di far naufragare ed infrangere le speranze dei cittadini, delle classi sociali e dei giovani. In questo contesto ci accingiamo a celebrare il Congresso cittadino del PdL dal quale dovranno scaturire idee giuste, programmi giusti e, soprattutto, la individuazione delle persone giuste per l’attuazione dei medesimi propositi”.
© Riproduzione riservata