REPERITI I FONDI PER IL PROGETTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA PALESTRA COPERTA PRESSO L’I.T.C. DI SCICLI

Il capogruppo del PDL alla Provincia di Ragusa, Silvio Galizia, si complimenta con Riccardo Terranova, Assessore all’edilizia scolastica e patrimoniale, per il lavoro svolto affinché si arrivasse ad avere un progetto definitivo/esecutivo dei lavori di costruzione di una palestra coperta presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Scicli.

Su proposta dell’Assessore infatti, la Giunta Provinciale ha deliberato con immediata esecutività l’assunzione dell’anticipazione di euro 78.305,00 con accesso al “Fondo Rotativo per la progettualità”.
La somma servirà ad avere in tempi brevi il progetto dei progettisti, individuati precedentemente per mezzo di una gara. Subito dopo inizieranno i lavori.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato Galizia – del lavoro svolto dall’Assessore Terranova, il quale pone attenzione verso l’intero territorio provinciale nonostante le ristrettezze economiche non gli consentano di poter adempiere a tutte le esigenze degli oltre trenta edifici scolastici. La comunicazione fra il Gruppo Consiliare del PDL  ed i nostri amministratori, coadiuvati da dirigenti e funzionari preparati e laboriosi, porta a far sì che la politica del fare abbia sempre il sopravvento.”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it