È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RAZZO CONTRO L’AMBASCIATA ITALIANA A KABUL
17 Gen 2016 19:03
Attacco dei talebani a Kabul contro l’ambasciata ialiana: un razzo ha colpito la sede della nostra rappresentanza diplomatica ferendo due persone, probabilmente due guardie.
Secondo la stampa locale i talebani avrebbero rivendicato l’attacco. Nell’area, dove si trova anche la sede della Nato, sarebbe scoppiato un incendio.Il razzo sparato dai talebani è caduto nelle vicinanze dell’ambasciata italiana a Kabul, quasi davanti al compound della Cooperazione italiana. Lo apprende l’ANSA da fonti diplomatiche italiane. Ci sono due feriti leggeri: due guardie afghane che sono state ricoverate in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it