La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
RAPINA SABATO SERA AD UN DISTRIBUTORE DI BENZINA DI VITTORIA
16 Feb 2014 07:04
Sabato sera intorno alle 19 i Carabinieri della Compagnia di Vittoria sono intervenuti presso il Bar del distributore di carburanti Tamoil sulla Vittoria Acate ove poco prima tre sconosciuti con volto coperto da assamontagna ed armati avevano fatto irruzione nel locale commerciali facendosi consegnare la somma contenuta nel registratore di cassa per circa 2000 euro.
I tre malviventi si sono quindi data alla fura a bordo di Una Fiat Panda risultata rubata l’otto febbraio scorso in Santa Croce Camerina e rinvenuta in una strada di Vittoria che veniva sequestrata dai militari dell’Arma per i rilievi scientifici da parte degli esperti del Nucleo operativo della Compagnia.
Le indagini vengono anche effettuate mediante l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza poste all’esterno del locale.
© Riproduzione riservata