Ragusa: presentata in conferenza stampa la "Festa della salute" - Ragusa Oggi

Ragusa: presentata in conferenza stampa la “Festa della salute”


Condividi su:


Ragusa: presentata in conferenza stampa la “Festa della salute”
Attualità
7 novembre 2019 16:43

Conferenza stampa giovedi mattina presso la sala Giunta del Comune per presentare la “Festa della salute” in programma a Ragusa venerdi 8 e sabato 9 novembre. Presente l’assessore Ciccio Barone e tutti i rappresentanti degli Organismi organizzatori dell’evento è stato fatto il punto nei vari interventi di tutta la manifestazione organizzata dal Dipartimento di prevenzione-Medicina dello sport e “Petali del cuore” con una serie davvero imponente di altri organismi fra i quali il Comune di Ragusa, la Polizia Penitenziaria, i Vigili del Fuoco,il Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo Secondo, l’Unità Operativa Malattie infettive,l’Unità Operativa di Riabilitazione, l’UOS di comunicazione. L’U.O. Sert, L’Associazione Italiana Arbitri, l’Associazione italiana Ortottisti Assistenti di Oftalmalogia, il Poliambulatorio di via Licitra, l’U.O. di Educazione alla salute, il Liceo Classico Umberto Primo di Ragusa, il Liceo Scientifico Fermi di Ragusa e l’Istituto Ottico Principi Grimaldi di Modica.

Tutti gli intervenuti oltre ad avere descritto i vari momenti dell’evento che in futuro si chiamerà Festa della salute Città di Ragusa, hanno sottolineato l’importanza dell’evento che sicuramente vedrà centinaia e centinaia di partecipanti presenti ai vari momenti presso la Palestra Basaki di Ragusa con premiazione finale alle ore 20,30 di sabato 9 novembre presso a sala del Cinema Ideal di Piazza Libertà a Ragusa.
Insomma ma grande manifestazione a livello nazionale come quelle grandissime che si svolgono in due città italiane e che si spera per il futuro anche a Ragusa possa avere la stessa importanza e presenza perchè essa sia sempre più partecipata.

Franco Portelli


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria