È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RAGUSA OGGI SUPERA I 10 MILIONI DI LETTORI
12 Ago 2013 06:49
E’ con grande soddisfazione l’aver osservato che il numero dei lettori di “Ragusa Oggi” abbia superato in queste ore i dieci milioni di lettori. Non è cosa da poco per una piccola testata come la nostra che si avvale principalmente dell’opera di giovani e giovanissimi giornalisti iscritti da pochissimo all’albo e di aspiranti giornalisti che in momenti di grave crisi come questi scelgono la strada difficile ed impervia di una professione faticosa e “rischiosa” specie in tempi di vicende politiche così travagliate.
Questo numero di lettori per noi davvero imponente ci riempie di orgoglio e ripaga quanti operano nel giornale (tutti i ragazzi dello staff giornalistico, tecnico, editoriale ed amminisdtrativo) dei tanti sacrifici che tutti i santi giorni versano per dar vita ad un giornale libero, indipendente, sempre attento alla notizia e con rubriche (medicina, psicologia, avvocatura, veterinaria, varia umanità, storia, cultura) che grazie ai noistri grandi collaboratori polarizza l’attenzione di tanti lettori.
Un grazie particolare va ovviamente anche ai tantissimi lettori che ricevono 4 mila copie al giorno via mail e un grazie infine ai nostri inserzionisti che sostanzialmente rendono “vivo” il giornale e non lo fanno “chiudere” per mancanza di ossigeno.
Noi ci siamo e ci saremo fino all’ultimo giorno di vita magari superando la soglia impossibile di un lavoro giornaliero che, credeteci, a volte diventa davvero faticoso.
Grazie ancora a tutti.
© Riproduzione riservata