La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Ragusa: “Non solo degrado in via Natalelli, ma sta diventando a rischio incidenti”
12 Ott 2022 14:46
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la segnalazione che ci arriva da un nostro lettore circa le condizioni di via Natalelli a Ragusa:
“Cortese redazione di Ragusa oggi, sono tre anni che segnaliamo alle autorità competenti, vedi Comune, il degrado di una strada che porta al Tribunale, a piazza S . Giovanni e , quando riaprirà , al Museo.
Adesso con i lavori in corso per l’incanalamento delle acque di defluvio e il restringimento della carreggiata , tra l’altro , trasformata a senso unico, e’ altissimo il rischio di incidenti automobilistici . Che fare?”


© Riproduzione riservata