Raffaele Lombardo: “Io con Renzi? Ma quando mai. Non farò più politica”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’ex governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, smentisce categoricamente ogni voce circolata nelle ultime ore circa presunti contatti suoi con i referenti del nuovo partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Lombardo smentisce ogni contatto e annuncia anche di non voler ma più fare politica.

Queste le sue dichiarazioni che smentiscono anche il nostro articolo di stamani: Nessun incontro, intenzione, intermediazione, tramite etc…etc… E niente politica. Mai più. I miei amici autonomisti o presunti tali faranno ciò che vogliono senza minimamente coinvolgermi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it