RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Raffaele Lombardo: “Io con Renzi? Ma quando mai. Non farò più politica”
20 Set 2019 16:31
L’ex governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, smentisce categoricamente ogni voce circolata nelle ultime ore circa presunti contatti suoi con i referenti del nuovo partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Lombardo smentisce ogni contatto e annuncia anche di non voler ma più fare politica.
Queste le sue dichiarazioni che smentiscono anche il nostro articolo di stamani: “Nessun incontro, intenzione, intermediazione, tramite etc…etc… E niente politica. Mai più. I miei amici autonomisti o presunti tali faranno ciò che vogliono senza minimamente coinvolgermi”.
© Riproduzione riservata