È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RAC DAY, GRANDE SUCCESSO
25 Ago 2015 14:35
Grande successo per il RAC Day- Beach Rugby Summer Event, disputatosi sabato 22 agosto al Margarita Beach di Marina di Ragusa. La manifestazione ben organizzata da Carlo Sartorio, per il Rugby Audax Clan Ragusa, ha raggruppato la grande famiglia RAC, con partite tra squadre miste composte da giocatori Old, senior, junior e femminile, mentre una vetrina a parte l’hanno avuta anche i bambini del settore propaganda. La manifestazione è stata seguita da un folto, divertito ed entusiasta pubblico che ha avuto l’occasione di vedere all’opera vecchie glorie insieme a giovani promesse.
“Sicuramente una grande giornata da ricordare quella odierna, che ha visto riunita la grande famiglia RAC attorno al solito pallone ovale” – afferma soddisfatto il D.S. Gianni Biazzo, – “La manifestazione non aveva assolutamente carattere agonistico così come dimostrato dalla mancanza di classifiche, quanto quella di unire la famiglia RAC attorno ai tre leitmotiv di quest’evento: l’amicizia, il divertimento e la condivisione di una passione straordinaria per questo meraviglioso sport”.
Invariato il finale, la manifestazione si è conclusa con l’ormai famoso terzo tempo RAC, svoltosi sull’arenile ibleo.
Per quanto concerne invece la stagione sportiva che sta iniziando, si segnala il rientro della terza linea Daniele Stracquadanio dopo un anno di prestito in serie B, un giocatore sicuramente in grado di dare il suo importante apporto. ” Si tratta di un gradito ritorno a casa – afferma il presidente Paolo Sartorio – per un giocatore tecnicamente valido che ha fatto la trafila nei nostri settori giovanili, distinguendosi sempre per serietà e professionalità “.
© Riproduzione riservata