QUANDO PUBBLICO E PRIVATO COLLABORANO…

Quando la collaborazione e la sinergia tra i privati e le istituzioni pubbliche diventa realtà, il successo è assicurato.
La mostra agricola che si è tenuta a Modica, con la zootecnia e l’agroalimentare in primo piano, ha visto la nostra città capitale di un evento a livello nazionale, ad ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa.
Una tre giorni cha ha coinvolto tantissimi operatori del settore, i quali hanno raggiunto  e consolidato un risultato positivo, con nuove tecniche di allevamento nel pieno rispetto del benessere animale.
Molto importante è stata anche la partecipazione del Polo Avicolo, che produce una quantità di polli  da carne e uova da consumo, che lo pongono al secondo posto in Italia, subito dopo l’Emilia Romagna.Per questo motivo mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa manifestazione: le aziende agricole e zootecniche presenti, tutti gli espositori, tutti i consiglieri di maggioranza, l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Abbate, che ha voluto fortemente che tale manifestazione nazionale si svolgesse nella Città della Contea.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it