PRESENTAZIONE AL CORFILAC DELLA OPEN HOUSE

Al Corfilac di Ragusa vigilia dell’Open House. Il presidente e lo staff di direzione del consorzio presentano in conferenza stampa la manifestazione di sabato e domenica nella cacioteca della sede sulla provinciale Ragusa-Mare.

Il significato più attuale e profondo dell’Open House viene spiegato con la necessità, specie nei momenti di crisi del settore delle piccole imprese lattiero-casearie, dei produttori, degli stagionatori, di essere più vicini al mondo dei consumatori e fare emergere la qualità dei prodotti della nostra agricoltura o comunque di quelli di grande qualità.

Così sarà fatto in questa due giorni in cui esperti provenienti da varie province della Sicilia, ma soprattutto di pubblico formato come si dice da gente comune nei quali si presenteranno e si gusteranno prodotti di grande qualità. La manifestazione rievoca per certi verso il grande lavoro che il Corfilac ha fatto nelle famiglie e soprattutto nelle scuole per educare i ragazzi ad una scelta alimentare di alta qualità come sono i prodotti della nostra terra.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it