Presentata alla Pegaso "La notte bianca della politica" - Ragusa Oggi

Presentata alla Pegaso “La notte bianca della politica”


Condividi su:


Presentata alla Pegaso “La notte bianca della politica”
Attualità
8 novembre 2019 16:42

“Autori e libri per capire e cambiare la politica”: questo in sintesi il tema del convegno “La notte bianca della politica” a Ragusa Venerdi 15 e Sabato 16 novembre prossimi all’Auditorium della Camera di Commercio di Ragusa presentato stamani in conferenza stampa presso l’Università telematica “Pergaso” di viale Ten. Lena a Ragusa.

L’evento che gode del patrocinio della città di Ragusa,della Camera di Commercio del sud di Ragusa, della Banca Agricola Popolare di Ragusa, dell’Università telematica Pegaso ,dall’Associazione culturale Hereusium è organizzata dall’Associazione culturale-Scuola di formazione politica Italia Prossima diretta dal Prof. Giorgio Massari.
Stamani, venerdi 8 novembre in una conferenza stampa molto puntuale è stato spiegato ai giornalisti presenti il dettaglio nei minimi particolari dell’evento che prevede la presenza di autori di libri di politica di fama nazionale.
Una due giorni che si concluderà a partire dalle 22 di sabato 16 novembre con una tavola rotonda dal titolo “Un futuro per l’Italia. tra identità in cerca di partito e partiti in cerca di identità” e che prevede sarà molto partecipata.

Franco Portelli


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria