È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PREGIUDICATI DENUNCIATI PER GUIDA SENZA PATENTE ED EVASIONE DAI DOMICIALIARI
19 Gen 2016 09:38
In pochi giorni tre diversi pregiudicati vittoriesi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa perché colti a commettere illeciti penali.
Il primo, C.A., 20 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per una serie di reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti, è stato riconosciuto e fermato dagli Agenti della Volante mentre guidava un motociclo in compagnia del fratello. Dai controlli è risultato privo di patente di guida, così come già noto, perché mai conseguita. Immediata la denuncia con conseguente sequestro del mezzo.
Successivamente un altro pluripregiudicato e già sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno, L.V. di 46 anni, è stato sorpreso alla guida di un’auto.
Infine C.F., 40 anni, anche lui pluripregiudicato, è stato denunciato per evasione in quanto, pur trovandosi nella condizione degli arresti domiciliari, durante il controllo serale non è stato trovato in casa.
Oltre alla denuncia, per quest’ultimo è scattata la richiesta di aggravamento della misura cautelare akl fine di ricondurlo in carcere.
© Riproduzione riservata