PREGIUDICATI DENUNCIATI PER GUIDA SENZA PATENTE ED EVASIONE DAI DOMICIALIARI

In pochi giorni tre diversi pregiudicati vittoriesi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa perché colti a commettere illeciti penali.

Il primo,  C.A., 20 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per una serie di reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti, è stato riconosciuto e fermato dagli Agenti della Volante mentre guidava un motociclo in compagnia del fratello. Dai controlli è risultato privo di patente di guida, così come già noto, perché mai conseguita. Immediata la denuncia con conseguente sequestro del mezzo.

Successivamente un altro pluripregiudicato e già sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno, L.V. di 46 anni, è stato sorpreso alla guida di un’auto.

Infine C.F., 40 anni, anche lui pluripregiudicato, è stato denunciato per evasione in quanto, pur trovandosi nella condizione degli arresti domiciliari, durante il controllo serale non è stato trovato in casa.

Oltre alla denuncia, per quest’ultimo è scattata la richiesta di aggravamento della misura cautelare akl fine di ricondurlo in carcere.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it