Pompea e l’influencer Giulia Accardi lanciano “Perfectly Imperfect”, la linea che si adatta a ogni corpo. Contro il body shaming

Una collaborazione fra una grande azienda di lingerie e una influencer. Contro ogni forma di body shamig. E’ nata così la collaborazione fra l’influencer Giulia Accardi e Pompea, che lanciano “Perfectly Imperfect una collezione di intimo inclusiva al 100%, confezionata con fibre sostenibili all Made in Italy.

Perfectly Imperfect appartiene a una nuova generazione di lingerie a tutto comfort che si adatta perfettamente a ogni corpo ma, soprattutto, vuole essere un invito ad amarsi senza riserve. Volto cult di questa rivoluzione “intima” e della campagna ADV è Giulia Accardi la modella, influencer e attivista che, lottando da tempo contro il body shaming, ha scelto di disegnare per Pompea una linea che privilegia un design clean e ricercato.

La campagna, iper femminile e illuminata da differenti shade di rosa, si contraddistingue per l’utilizzo di specchi deformanti; gioca sull’alternanza dei piani e invita coerentemente a guardare i propri corpi con amore, sospendendo il giudizio e lasciando in secondo piano quelli che vengono considerati i propri difetti perché, in fondo, siamo tutti Perfectly Imperfect! La collezione è il risultato di una perfetta alchimia tra materiali green e performant.

Perfectly Imperfect è composta da 14 capi, disponibili in diverse varianti colore per un totale di 42 pezzi, divisi in tre lanci di prodotto previsti entro la fine della primavera. Le taglie? Si spazia dalle S alle XXL.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it