Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Polizia municipale di Agrigento, per 23 agenti via libera ai contratti da 34 ore
15 Ott 2022 17:04
Ad Agrigento la giunta municipale di Franco Micciché ha deliberato l’incremento orario contrattuale da 28 a 34 ore settimanali per 23 agenti della polizia municipale. Incremento orario che sarà valido dal 17 ottobre al 15 gennaio 2023 e che, alle casse di Palazzo dei Giganti costerà quasi 32 mila euro.
Dopo le proteste degli agenti – ex contrattisti con contratto a tempo indeterminato part-time – che avevano anche chiesto di essere trasferiti in altri settori, l’esecutivo ha corretto il tiro. Ed ancora una volta l’impiego dei lavoratori è stato portato a 34 ore settimanali.
© Riproduzione riservata