Polizia municipale di Agrigento, per 23 agenti via libera ai contratti da 34 ore

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ad Agrigento la giunta municipale di Franco Micciché ha deliberato l’incremento orario contrattuale da 28 a 34 ore settimanali per 23 agenti della polizia municipale. Incremento orario che sarà valido dal 17 ottobre al 15 gennaio 2023 e che, alle casse di Palazzo dei Giganti costerà quasi 32 mila euro.

Dopo le proteste degli agenti – ex contrattisti con contratto a tempo indeterminato part-time – che avevano anche chiesto di essere trasferiti in altri settori, l’esecutivo ha corretto il tiro. Ed ancora una volta l’impiego dei lavoratori è stato portato a 34 ore settimanali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it