PER LE COMUNALI 2012 A POZZALLO SI DECIDE PER LE PRIMARIE DI COALIZIONE

In vista delle comunali di maggio 2012, anche Pozzalloè in pieno fermento politico.

 

Si delinea la formazione di una grande coalizione, composta dalle liste civiche che sostengono il candidato Pino Asta, ed il PD, che sostiene la candidatura di Roberto Ammatuna. Le primarie di coalizione saranno, pertanto, il metodo democratico, voluto fortemente dalle liste civiche, e da ieri anche dall’assemblea del  PD per scegliere il candidato sindaco per l’intera coalizione.

“Ora viene il bello –  ha dichiarato il candidato Pino Asta – dobbiamo portare un oceano di persone alle primarie. Voterranno me?… Voteranno Roberto?…. Sarà la forza di tutti…Da parte mia a partire dal 27 di dicembre… tolta la pausa natalizia… vi farò vedere una campagna elettorale, per vincere le primarie, SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DI POZZALLO, credetemi… “

“Un pensiero per il mio avversario… un amico, un signore, …. l’ho conosciuto nel 1996 quando gli proposi, al corso, un abbonamento ad un giornale locale. Da quel giorno, sono passati 15 anni, non ho mai ricevuto un torto, un bugia.. anche politica.. COMUNQUE…. penso di poterlo battere…”

“Un grazie va a tutto il Pd, ai suoi simpatizzanti, per la fiducia che hanno riposto nella nostra coalizione… un grazie particolare allo staff di Roberto…”

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it