PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELLA MENSA SCOLASTICA

Ieri 9 dicembre presso gli uffici dell’Assessorato all’istruzione ha avuto luogo il primo incontro della “Commissione Mensa”, un progetto fortemente voluto dal Comitato Genitori Scuole Vittoria e che, dopo mesi di lavoro dei rappresentanti del Comitato insieme all’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Vittoria, è diventato finalmente una realtà.

Scopo fondamentale della Commissione è quello di migliorare la qualità della refezione scolastica grazie al contributo di genitori e insegnanti che si faranno da portavoce delle eventuali criticità del servizio di mensa scolastica e potranno suggerire proposte per modificarlo .

Insieme al progetto “Scuola sicura”, già avviato in diverse scuole di Vittoria, che mira a promuovere corsi sul tema della prevenzione e della sicurezza in collaborazione con il Dott.re Gaetano Giarratana, la Commissione Mensa è un altro importante obiettivo raggiunto dal Comitato Genitori che ringrazia l’assessore alla P.I. prof. Gaetano Bonetta che ha creduto nel progetto e che, insieme ai genitori e insegnanti presenti, sicuramente contribuirà a renderlo operativo ed efficiente.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it