PDL SICILIA ESPRIME SODDISFAZIONE PER IL LAVORO DELLE FORZE DELL’ORDINE

Il capo gruppo del PDL Sicilia alla Provincia, Silvio Galizia, esprime soddisfazione e compiacimento per il lavoro svolto dalla magistratura e dalle forze dell’ordine nella cattura dello stupratore di Scicli.

 L’intera collettività della provincia di Ragusa  manifesta il più sentito segno di gratitudine alla magistratura e ai carabinieri che, con indiscussa professionalità e determinazione, hanno assicurato alla giustizia  il colpevole della grave violenza nei confronti del medico in servizio alla guardia medica di Scicli.

La riconoscenza nei confronti dell’attività di tutte le Forze dell’Ordine è rappresentata  anche dalla  collaborazione della comunità sciclitana ed islamica  che, turbati  ed indignati per il grave episodio criminoso, hanno voluto dimostrare un alto senso di civiltà rivolto alla tutela del territorio. Dalla drammaticità dell’evento scaturiscono, altresì, motivi di riflessione su episodi che non possono e non devono ferire il nostro territorio, mantenendo sempre alta la soglia di guardia nei confronti degli atti criminosi che sicuramente non appartengono alla gran parte degli immigrati regolari accolti ed integrati perfettamente nella nostra comunità.

Esprimo, insieme al gruppo consiliare che rappresento nell’Istituzione Provinciale,  sincera vicinanza e solidarietà alla vittima con l’augurio di una pronta ripresa, nella consapevole certezza che i risultati raggiunti dagli organi inquirenti e dalle forze dell’ordine sono garanzia di tutela per tutti i cittadini.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it