Passeggiata in rosa a Ragusa. Ecco tutti i dettagli

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Conferenza stampa giovedi mattina presso la Sala Giunta del Comune di Ragusa per presentare “La passeggiata in rosa” della Lilt in programma sabato pomeriggio a Ragusa Ibla. Il vice sindaco dott.ssa Giovanna Licitra, la presidente della Lilt dott.ssa Maria Teresa fattori ed i rappresentanti della Lega contro i tumori e dell’Associazione “Amunì” hanno presentato l’evento finalizzato all’acquisto di un ecografo portatile per il controllo ecografico a seno e tiroide e ciò come ulteriore contributo all’azione di prevenzione.. per sconfiggere il tumore al seno perchè fra le armi di cui dispone la donna è la diagnosi precoce che si attua con le visite, i controlli ecografici e mammografici. L’appuntamento è quindi per sabato 27 ottobre alle ore 15,30 per la passeggiata di circa 3 chilometri per la strade di Ragusa Ibla partendo dalla sede della Lilt sulla Circonvallazione. a cura di Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it