PARCHEGGIO SISOSTA “PONTE VECCHIO” VERSO LA RIAPERTURA

A fine gennaio avevamo assistito al crollo di una palazzina fatiscente in via Dalla Chiesa. Lunedì 5 marzo i tecnici comunali hanno fatto un sopralluogo e recintato l’area perimetrale. Adesso si attende la riapertura al traffico dell’arteria stradale e poi del parcheggio multilivello “Ponte Vecchio” gestito da SiSosta.

La Polizia Municipale di Ragusa attende l’ordinanza della Procura della Repubblica che permette il dissequestro dell’intera zona. L’area in questione è attualmente transennata e non rende accessibile l’ingresso al parcheggio multilivello. “Stiamo seguendo da vicino l’evolversi della situazione per ripartire immediatamente con l’apertura del parcheggio a brevissima scadenza – spiega il geometra Antonino Tringali, consulente tecnico di SiSosta – Stanno ultimando la recinzione dell’area dove si trovava la palazzina crollata e a breve sarà messa in sicurezza anche la zona superiore. In pochi giorni saremo nuovamente operativi tornando dunque ad offrire il servizio completo del parcheggio 24 ore su 24 in questo periodo particolarmente richiesto anche a seguito dei lavori di riqualificazione di via Roma. Appena dopo il dissequestro, il parcheggio potrà riaprire”.

Durante la chiusura sono stati realizzati alcuni interventi di manutenzione straordinaria per offrire, alla riapertura, una struttura ancora più accessibile e accogliente. Tutti gli utenti abbonati otterranno automaticamente la proroga della tessera d’accesso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it