OTTIMI RISULTATI AL TROFEO SICILIA GOLD PER LA SOCIETA’ IPPICA RAGUSANA

La seconda delle quattro tappe del Trofeo Sicilia Gold 2017 si è svolta sabato 13 e domenica 14 maggio ad Augusta (SR) presso le strutture dell’A.D.I.M.

 

Anche in occasione di questa manifestazione gli atleti della SIR si sono distinti nei campi di salto ostacoli.

 

Hanno partecipato 5 binomi:

 

In C115 hanno gareggiato Federico Arezzo su Zharline (6° posto sabato), Marianna Bracchitta con Olimpix (8° posto sabato) e Teodoro Pappalardo su Lancelido.

 

In C120 sabato ed in C125 domenica ha partecipato Karen Dalton che con Dyland ha effettuato due percorsi netti agli ostacoli.

 

Alessia Ruggieri in sella ad Eloisa del Castello ha gareggiato nella categoria C130 ottenendo un 6° posto sabato.

 

L’istruttore Mario Scribano ha manifestato soddisfazione per i risultati degli atleti, in particolare  i più giovani, al loro esordio in queste categorie, che hanno mostrato ottime capacità nella gestione del cavallo e della gara, confermando di essere pronti per le prossime gare regionali e nazionali.

 

Il presidente della SIR, Marco Ventura, si è complimentato con atleti e tecnici, affermando che l’allenamento quotidiano, fatto con dedizione ed umiltà, unito alle basi tecniche, è garanzia di successo e di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

I prossimi appuntamenti per la SIR sono i Campionati Regionali di salto ostacoli che si terranno presso il C.I. Pietra dei Fiori a Buseto Palizzolo (TP) e la terza tappa del Circuito MIPAAF che si svolgerà il 23-24-25 giugno, proprio nella struttura ragusana. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it